Arrediamo i tuoi spazi.
Ambienti da animare. Uno stile da condividere. Un progetto da realizzare. Misure da prendere. Colori da abbinare. Materiali da consigliare. Marchi da scegliere. Esigenze da soddisfare. Capricci da assecondare. Novità del design da toccare.
Spazi da arredare.
IN PRIMO PIANO
Nicoletti Arredamenti depuis beaucoup des annes livre les meuiller meubles du design Italien en France et Suisse. Settimo Vittone est le deuxieme village du Piémont, à coté de la Vallée d'Aoste, à 100 km de la France (Tunnel du Mont Blanc) et à 80 km de la Suisse (Tunnel du Grand St. Bernard). On peut rejoindre Settimo Vittone en parcourant la rapide autoroute TURIN-AOSTE (A5) (Sortie Quincinetto)  ou la Route Nationale N° 26 direction Ivrea pour 300 m.
• Dopo intensi giorni di progettazione, riprese e montaggi finalmente Valcucine presenta il nuovo video di Artematica Multiline. Per raccontare le principali peculiarità che contraddistinguono l’anta in laminato monoblocco che ha rivoluzionato il mondo della cucina abbiamo realizzato una vera e propria macchina di Goldberg.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO con i nostri Interior designers ed Architetti, i quali saranno lieti di aiutarti nella progettazione dei tuoi spazi interni, nella scelta dei materiali, dell'arredo, dei complementi di design e degli abbinamenti fra loro. Per prenotazione appuntamento: info@nicolettionline.com
• Il SOFA STORE è il centro divani specializzato di Nicoletti Arredamenti! Si trova a Carema, in via Nazionale, 34. E' il punto di riferimento per Canavese e Valle d'Aosta per divani, poltrone, poltrone-relax, divani-letto italiani e di qualità a prezzi mai visti! Tanti marchi selezionati per voi, tanti modelli da provare...Accomodatevi! 
Aperto dal Martedi al Sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.

03.06.2014
Desalto vince il XXIII Compasso dOro 2014
Una delle nostre più belle aziende di tavoli, sedie e complementi ha vinto il prestigioso premio Compasso d'Oro con il tavolo Venticinque... Ecco il comunicato:

Desalto è orgogliosa di comunicare di aver vinto il XXIII Compasso d’Oro, il più autorevole premio mondiale di design, per il tavolo Venticinque disegnato da Fattorini+Rizzini+Partners. Il  riconoscimento è stato attribuito dalla Giuria Internazionale del XXIII Premio Compasso d’Oro ADI che, nell’ambito della XXIII edizione della manifestazione, ha premiato i migliori prodotti di design Made in Italy. Questo prestigioso Premio corona l’impegno e le scelte intraprese da Desalto verso un’attenta ricerca tecnica e tecnologica, che certamente non mette in secondo piano l’aspetto estetico e funzionale del prodotto. “L’effetto di stupore che suscita la sua esilità in rapporto alle grandi dimensioni che il tavolo può raggiungere”: queste le motivazioni della giuria nell’assegnare il premio Compasso d’Oro 2014 a Desalto. Tecnologia d’avanguardia, astrazione assoluta della forma, materiali di ultima generazione: sono queste le caratteristiche che rendono unico Venticinque.

La Cerimonia di Premiazione del XXIII Compasso d’Oro si è tenuta a Milano, sua città d’origine, in occasione del suo sessantesimo anniversario (1954-2014) presso la sede di via Bergognone 23, dove Desalto è stata insignita del Premio in presenza delle Autorità, dei soci ADI, della Fondazione ADI, del pubblico e della stampa. Tutti i progetti premiati rimarranno esposti fino al 4 giugno presso gli Spazi ex Ansaldo nell’ambito della mostra "Design È".